Furto in appartamento a Pagani, portati via gioielli, oro e orologi
Furto in appartamento avvenuto a Pagani raccontato da chi lo ha subito, attraverso un lungo post sui social. I fatti risalgono a venerdì 6 febbraio, quando la casa è rimasta vuota per poco più di due ore. Intorno alle 17 la giovane era uscita per recarsi a Napoli. La madre, rientrata tra le 19.00 e le 19.20 dopo il lavoro, ha trovato l’abitazione completamente messa a soqquadro. In quel lasso di tempo, ignoti avrebbero forzato il portone con un ferro e, nonostante la porta blindata, sono riusciti a entrare.
Portati via oro, diamanti e gioielli, ma soprattutto gli orologi del padre scomparso. «Non erano semplici oggetti, erano ricordi», scrive la ragazza. Rubati anche una borsa della madre e gioielli dal forte valore affettivo, come quelli del battesimo e della comunione.
In casa erano presenti due cagnolini che, al rientro della donna, urlavano terrorizzati. La madre ha contattato i carabinieri: alla prima chiamata, secondo quanto riferito nel post, le sarebbe stato risposto che ormai non c’era più nulla da fare. Solo dopo una seconda telefonata è arrivata una pattuglia per i rilievi.
L’appello: “chiunque abbia visto qualcosa: parlare può fare la differenza”.





