You are here
Coltello puntato a un passante per portafogli e auto: decisiva la videosorveglianza in litoranea a Pontecagnano Faiano Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Coltello puntato a un passante per portafogli e auto: decisiva la videosorveglianza in litoranea a Pontecagnano Faiano

 

Identificato e denunciato l’uomo ritenuto responsabile della rapina a mano armata avvenuta venerdì sera lungo la litoranea di Pontecagnano Faiano. A incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, rivelatesi decisive per ricostruire le fasi dell’episodio. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, l’uomo avrebbe minacciato un passante con un coltello, costringendolo a consegnare portafogli e chiavi dell’auto. Subito dopo si sarebbe dato alla fuga a bordo di un veicolo rubato, facendo perdere inizialmente le proprie tracce.

A far scattare l’inchiesta è stata la denuncia della vittima. I militari hanno passato al setaccio i filmati delle telecamere presenti lungo la litoranea, riuscendo così a risalire all’identità del presunto rapinatore.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per rapina e furto. Nel corso delle attività investigative è stato anche rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato per la minaccia.
Proseguono, intanto, le ricerche dell’auto sottratta, che al momento non è stata ancora recuperata. Un episodio che riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza lungo uno dei tratti più frequentati del litorale.

scritto da 







Related posts