Eboli, pugno duro della Polizia Municipale: fermato parcheggiatore abusivo
Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio della Polizia Municipale di Eboli, coordinata dal Comandante De Sanctis, con l’obiettivo di garantire la sicurezza urbana e il rispetto del Codice della Strada.
Nelle ultime 24 ore, gli agenti della Polizia Giudiziaria, in abiti civili e con auto di copertura, sono intervenuti in Via Pescara, nei pressi del Distretto Sanitario ASL 64, dopo numerose segnalazioni dei cittadini riguardo a un parcheggiatore abusivo molesto.
Si tratta di un cittadino straniero di 32 anni residente in provincia di Caserta, colto in flagranza mentre chiedeva denaro agli automobilisti in cambio di una presunta “guardiania” mai richiesta. L’uomo è stato denunciato ai sensi dell’art. 660 del Codice Penale per molestia e disturbo alle persone; sequestrati i proventi illeciti e disposto il Daspo urbano.
Nel corso della serata, l’attività si è concentrata anche sui controlli assicurativi: due veicoli di grossa cilindrata sono stati sequestrati per mancanza di copertura RCA, uno dei quali guidato da un imprenditore locale.
L’azione della Municipale conferma la linea della tolleranza zero contro ogni forma di illegalità sul territorio di Eboli.





