You are here
Boscoreale, omicidio Fiorucci: arrestato a Capaccio Paestum uno dei 3 killer Cronaca Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Boscoreale, omicidio Fiorucci: arrestato a Capaccio Paestum uno dei 3 killer

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Davide Fiorucci, avvenuto a Boscoreale l’11 febbraio del 2024. I carabinieri della Sezione Operativa di Torre Annunziata, infatti, hanno arrestato i killer che uccisero il 29enne, con 10 colpi di pistola calibro 9×21, mentre rincasava in Via Settetermini nel rione popolare Piano Napoli, dopo aver chiuso la pizzeria che gestiva con la famiglia nel centro storico. Fiorucci, con precedenti per spaccio di droga, fu freddato da un commando di sicari in un agguato che apparve, da subito, come un’esecuzione senza scrupoli legata presumibilmente al controllo delle piazze di smercio degli stupefacenti nella zona, scatenando sgomento e dolore profondo nella comunità. Dopo mesi di lavoro investigativo serrato, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione, stamane, ad un’ordinanza di custodia cautelare, in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea. Lo scrive Stiletv.

Tre i presunti assassini prelevati, stamane, presso le rispettive abitazioni a Torre Annunziata, Udine e Capaccio Paestum. Il pregiudicato arrestato nella città dei Templi, in particolare, si trovava ai domiciliari con braccialetto elettronico per una rapina commessa nel settembre 2024 in una gioielleria a L’Aquila, vestito da donna, che fruttò un bottino di ben 75mila euro: ma tracce biologiche lasciate sul posto consentirono ai carabinieri di Avezzano di risalire al 32enne. Le misure odierne sono scattate grazie ad un’indagine dell’Antimafia che ha combinato elementi tecnici, testimonianze ed attività di riscontro.

scritto da 







Related posts