Femmicidio a Cava de’ Tirreni, il dolore di Pippo Pelo: addio a una donna speciale
Pippo Pelo, noto speaker radiofonico salernitano , ha voluto ricordare pubblicamente – scrive “L’Ora” consultabile online – Anna Tagliaferri, uccisa domenica scorsa a Cava de’ Tirreni dal compagno Diego Di Domenico.
“È difficile trovare le parole quando il dolore è così grande – scrive Pippo Pelo – Una di quelle persone capaci di entrare nella vita degli altri con discrezione e restarci con affetto.
La sua gentilezza, mai ostentata, era percepibile da chiunque la incontrasse. Dietro il bancone della sua pasticceria, Anna non offriva soltanto dolci, ma un sorriso sincero, una parola attenta, un gesto capace di fare la differenza.
Lavorava con passione, cura e rispetto. Era elegante nel modo di essere prima ancora che nell’aspetto: composta, generosa, sempre disponibile. La sua forza stava nella semplicità e nella capacità di prendersi cura degli altri. Quanto accaduto lascia sgomenti, senza risposte.
Una ferita profonda che colpisce tutti. Fa male pensare alla vita e ai sogni spezzati. Anna meritava serenità, non violenza. Futuro, non paura
Oggi resta un vuoto profondo, difficile da accettare. Resta il dolore, ma anche il ricordo di una donna speciale, che ha lasciato il segno con la sua umanità.
Una donna che non sarà mai dimenticata. Il suo sorriso continuerà a vivere in chi l’ha amata“.





