Area di sosta di via Carella a Salerno, Rino Avella (Psi): “Parcheggio o giungla urbana?”
“Parcheggio o giungla urbana? La grande e strategica area di sosta di via Carella andrebbe gestita in maniera puntuale e disciplinata, se solo vi fosse una diversa sensibilità sia al vertice di Salerno Mobilità, che dell’assessorato al ramo“.
E’ quanto ha denunciato – con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook e supportato da un video – Rino Avella, consigliere comunale di Salerno e presidente della commissione Sport.
“Lo stress-test del ponte dell’Immacolata ha puntualmente messo a nudo l’assoluta mancanza di decisioni, invece, necessarie.
Da tempo – ha aggiunto l’esponente della maggioranza in quota Psi – denunciamo l’esigenza di un progetto per la delimitazione degli stalli e per la precisa individuazione delle corsie in entrata e in uscita: oggi la segnaletica orizzontale e verticale è assolutamente insufficiente.
A nostro parere, l’area, per grandezza e conformazione, andrebbe controllata da apposito personale di Salerno Mobilità, anche a causa della chiusura del parcheggio di superficie di Foce Irno.
Invece, nulla. Il risultato? Il caos e la caduta verticale dell’immagine della città“.





