You are here
A Positano operaio fa un volo di 40 metri e precipita nel dirupo: elitrasportato al Ruggi Provincia Provincia e Regione zonarcs 

A Positano operaio fa un volo di 40 metri e precipita nel dirupo: elitrasportato al Ruggi

Operaio ha fatto un volo di quasi quaranta metri, precipitando in un dirupo. E’ accaduto nella mattinata di oggi, martedì 9 dicembre in Via Cinque, a Positano. Ancora da chiarire   le cause dell’incidente, avvenuto in una zona particolarmente impervia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 di base a Positano insieme ai Vigili del Fuoco giunti da Sorrento (visto che la SS 163 è interrotta a Furore) impegnati nelle prime, complesse operazioni di soccorso. Lo scrive  quotidianocostiera.it .

L’uomo, di circa 40 anni e di cui al momento non si conoscono le generalità (non residente a Positano), è vivo e dolorante.

Raggiunto, è stato raggiunto, immobilizzato e stabilizzato dai medici direttamente sul posto. Per garantirne la massima sicurezza durante l’estrazione, è stato posizionato su un asse spinale e dotato di collare cervicale. A sorvolare il cielo di Positano anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Considerata la potenziale gravità delle ferite e il timore di lesioni interne, è stato predisposto anche l’intervento di un elicottero del 118 per il trasporto d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

scritto da 







Related posts