You are here
Regionali, Cirielli ringrazia tutti e annuncia: “Perso una battaglia, non ci arrenderemo mai” Attualità zonarcs 

Regionali, Cirielli ringrazia tutti e annuncia: “Perso una battaglia, non ci arrenderemo mai”

“Io ho cercato questa candidatura: mi sono doverosamente reso disponibile per la mia terra e la mia comunità. Non l’ho fatto per ambizione, volevo solo fare qualcosa per la Campania, perché è in ginocchio e mi piangeva il cuore vederla così.
Ma è chiaro che la netta maggioranza di quelli che sono andati a votare non la pensano così. Chi non è andato a votare, ormai, ha perso la speranza, ma concorre indirettamente a far andare le cose in questo modo. Però è stato un orgoglio potermi battere affinché, a mio modo di vedere, le cose migliorassero”. Lo scrive in un post il candidato per le regionali in Campania Edmondo Cirielli battuto da Fico candidato del campo largo. “Al termine di questa breve campagna elettorale, voglio ringraziare innanzitutto i nostri elettori, oltre 757 mila. Il loro voto libero e per il cambiamento mi inorgoglisce ed è una speranza. Non vi abbandonerò.
Poi i 400 candidati che, in prima persona, hanno condiviso con me questa sfida: non vi dimenticherò. Il mio staff e i numerosi militanti del partito e del movimento giovanile che si sono impegnati come se fossero candidati: vi sono grato. I responsabili di partito e delle 8 liste che mi hanno supportato: siete stati impagabili. E, infine, un pensiero particolare alle migliaia di uomini e donne del comparto sicurezza e difesa, delle polizie locali e perfino del mondo della vigilanza. Ogni volta che incrociavo i vostri occhi leggevo orgoglio, sostegno e condivisione: mi avete commosso. A tutti dico: è solo una battaglia. NOI NON CI ARRENDEREMO MAI”.

scritto da 







Related posts