Scafati, il maltempo non risparmia la scuola: acqua nel plesso di via Genova. Denuncia di Avagnano e Barone
“A Scafati si è allagata la scuola di Via Genova, un operatore è anche scivolato. In queste condizioni devono stare gli alunni? Queste sono le strutture scolastiche che meritano le famiglie di Scafati? – scrivono in una nota i consiglieri comunali Gennaro Avagnano e Assunta Barone del gruppo Sccafati Rinasce – Tutto ciò accade quando la politica che governa, Sindaco e assessori, pensano a tutt’altro e non alla città e alle reale esigenze dei cittadini. Scafati ho bisogno di chi la ama veramente e se ne vuol prendere cura con passione e non di una classe politica che pensa solo ai propri interessi, allo stipendio e a fare solo feste e festini.
La triste realtà è che Giunta, Sindaco e i Consiglieri comunali che hanno votato il bilancio e preferiscono spendere 500mila euro in feste e festini e non sistemare le scuole che rappresentano il futuro dei figli di questa città.
E non si può dire che sia un caso isolato, perché la settimana scorsa è successo già che si allagassero le classi delle scuole di via della Resistenza, via Martiri d’Ungheria e come capita da tempo anche alla Capoluogo. Ora basta pensate alle cose serie, altrimenti dimettetevi tutti”.





