Salerno, recuperato l’uomo alla guida dell’auto finita nel vuoto in via Croce
Paura vera, ieri sera, a Salerno. Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo mentre percorreva via Benedetto Croce, sfondando una ringhiera e precipitando nel vuoto. Un volo frenato solo dalla fitta vegetazione che ha attutito l’impatto, evitando così la tragedia. Il conducente, un uomo di circa 50 anni, è stato recuperato e riportato in salvo. Affidato ai sanitari della Croce Bianca, lamentava dolori diffusi ma le sue condizioni dovranno comunque essere valutate con attenzione nelle prossime ore. Avviate le procedure di recupero dell’auto
Ora tocca ai Vigili del Fuoco completare l’ultimo, delicatissimo passo: stabilire le procedure per il recupero dell’auto rimasta incastrata nel costone. Una notte di paura, chiusa – per fortuna – senza drammi irreparabili.
Secondo quanto diffuso a scopo informativo dall’associazione Volontariato Verde Pubblico Salerno ODV, i volontari – presenti nelle vicinanze – si sono resi disponibili a fornire eventuale assistenza ai presenti qualora necessario e hanno segnalato l’accaduto per contribuire a invitare gli automobilisti a procedere con particolare prudenza.
Le autorità, infatti, raccomandano agli automobilisti di moderare la velocità durante il transito nella zona e ai numerosi curiosi accorsi di evitare di intralciare le operazioni di emergenza, ancora in corso al momento della diffusione della notizia. Si pensa a 1/2 persone coinvolte dall’incidente, a bordo di ciò che sembrerebbe un mini-van di colore bianco.







