You are here
Cirielli candidato, Martusciello (Forza Italia): “Per aprire un dialogo deve chiedere scusa per gli insulti a Berlusconi” Attualità zonarcs 

Cirielli candidato, Martusciello (Forza Italia): “Per aprire un dialogo deve chiedere scusa per gli insulti a Berlusconi”

“Prima ancora di sederci al tavolo con Edmondo Cirielli, deve chiedere scusa per gli insulti rivolti a Silvio Berlusconi e riportati nel libro Fratelli di chat. Se non si scusa, non si comincia nemmeno la discussione”. Con queste parole, il segretario regionale di Forza Italia in CampaniaFulvio Martusciello, chiude — almeno per il momento — alla possibilità di un confronto politico con il viceministro degli Esteri e candidato di Fratelli d’Italia alla presidenza della Regione. “Qui in Campania Forza Italia è berlusconiana, e lo sarà sempre”, ha ribadito Martusciello, fissando una condizione chiara prima di aprire qualsiasi tavolo di coalizione. La presa di posizione arriva all’indomani dell’annuncio ufficiale della candidatura di Cirielli per il centrodestra, e rischia di complicare i rapporti interni alla coalizione in vista delle regionali del 23 novembre.

scritto da 







Related posts