Cerignola, Maiuri: “La Salernitana non ci ha mai dominato, noi bravi a crederci sempre”
Un successo pesantissimo, arrivato nel finale e su un campo difficile come l’Arechi. A fine gara Michele Maiuri, allenatore dell’Audace Cerignola, ha commentato così la vittoria in rimonta contro la Salernitana:
«Non penso che l’espulsione di Capomaggio abbia cambiato la partita. La Salernitana non ci ha mai dominato, anzi ha sfruttato i nostri errori. Il pallino del gioco lo abbiamo sempre avuto noi e, una volta in superiorità numerica, abbiamo potuto alzare il baricentro diventando più offensivi», ha spiegato l’allenatore gialloblù.
Maiuri ha anche espresso qualche perplessità sull’operato arbitrale: «Non ho visto bene l’azione del gol annullato a Villa, ma ci sono state decisioni discutibili, compresa la mia espulsione. Ho chiesto con educazione di poter parlare, ma l’arbitro mi ha cacciato. Credo che anche gli allenatori debbano avere la possibilità di chiedere chiarimenti sulle situazioni di campo». Infine, l’elogio ai suoi: «Questa vittoria ha un valore enorme, perché arriva contro una squadra importante e ci dà fiducia per dare continuità al nostro lavoro», conclude l’ex tecnico della Cavese.





