Giugliano, l’ex granata Cudini carica: “Con la Salernitana bisogna sfruttare al massimo gli errori”
Mirko Cudini – ex difensore della Salernitana e oggi tecnico del Giugliano – ha presentato la sfida ai granata, capolista solitari del Girone C. “Contro squadre come la Salernitana, che hanno qualità individuali e collettive, dobbiamo sfruttare ogni loro punto debole”. Sulle scelte di formazione, Cudini ha lasciato aperti diversi scenari:
“Non ci sono gerarchie fisse. I punti fin qui conquistati li abbiamo ottenuti anche grazie ai subentrati. Dobbiamo pensare partita dopo partita, valutando chi sta meglio. Giocare con due attaccanti può essere un’opzione: affrontiamo una squadra fisica e solida difensivamente”. Sul fronte indisponibili, il tecnico ha annunciato l’assenza di Acampa, out per un problema al piede: “Dispiace, ma faremo di necessità virtù. Stiamo provando diverse soluzioni sulla sinistra”. Infine, un passaggio sul suo legame con Salerno: “Ho un ottimo ricordo della mia esperienza granata, ma domani ci sarà Giugliano-Salernitana. Mi fa piacere ritrovarla, ma io devo pensare alla mia squadra. Tante cose sono cambiate in trent’anni, ma non la mia percezione della Salernitana”.
Intanto il Giugliano ha ufficializzato l’arrivo del difensore Giovanni Vaglica (classe 2003), ex Parma, che si lega al club campano con un accordo annuale.





