You are here
Salerno, De Luca contestato al Ruggi da una madre: mia figlia morta su una barella senza ricevere cure Primo piano zonarcs 

Salerno, De Luca contestato al Ruggi da una madre: mia figlia morta su una barella senza ricevere cure

Rabbia e dolore uniti alle urla hanno squarciato il silenzio davanti al Ruggi di Salerno. La madre di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana morta lo scorso marzo dopo due giorni di attesa su una barella al pronto soccorso, ha contestato duramente il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
“Cristina è morta senza cure, non poteva finire così”, ha gridato la donna rivolgendosi al governatore poco prima delle interviste. Un momento di forte tensione, che ha catturato l’attenzione di pazienti, sanitari e cittadini presenti. Accanto a De Luca, il neo direttore generale del Ruggi, Ciro Verdoliva, che ha ascoltato le parole della madre e le ha chiesto di incontrarlo la prossima settimana per un confronto riservato. “Approfondiremo fino in fondo quanto accaduto”, ha promesso, assicurando la massima disponibilità a fare chiarezza su una tragedia che ha segnato la comunità di Giffoni e l’intero territorio.
Un dolore che resta intatto e una battaglia che la famiglia Pagliarulo non intende fermare, in nome di una giustizia che possa restituire dignità a Cristina e impedire che altre donne e uomini debbano subire lo stesso calvario.

scritto da 







Related posts