You are here
Scala, 45enne trovato con cocaina e soldi: denunciato Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Scala, 45enne trovato con cocaina e soldi: denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno fermato a Scala un 45enne del posto, sorpreso mentre si recava al lavoro con tre grammi di cocaina suddivisi in dosi e circa 300 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Un fermo che conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul fronte del contrasto alle sostanze stupefacenti in Costiera.
I militari, dopo aver rinvenuto la droga e il denaro, hanno esteso i controlli all’abitazione dell’uomo, in località Santa Caterina. Qui, durante la perquisizione domiciliare, sono saltati fuori sei grammi di marijuana. A dichiararne la proprietà è stato il figlio minorenne, che ha ammesso di detenerla personalmente. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati materiale e strumenti per il confezionamento delle dosi, insieme a un coltello a serramanico.

Condotto in caserma per gli accertamenti di rito, il 45enne ha sostenuto che la cocaina trovata su di lui fosse destinata a uso personale. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero. Le sostanze sequestrate saranno adesso sottoposte ad analisi di laboratorio per verificarne la qualità e fornire ulteriori elementi utili alle indagini.

Non è la prima volta che l’uomo finisce nel mirino delle forze dell’ordine. Lo scorso 18 luglio era già stato fermato dai carabinieri e accompagnato in caserma: in quell’occasione era stato sorpreso con un’arma detenuta senza porto d’armi e con uno scooter privo di documenti, con numero di telaio abraso e privo di copertura assicurativa, ritenuto oggetto di furto. Allora la responsabilità era stata assunta dal figlio maggiore, denunciato per ricettazione.

scritto da 







Related posts