Vietri sul Mare, giovani arrestati per rapina
I Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno e della Procura per i Minorenni, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di C.P.G. e di un ragazzo di 16 anni, accusati di rapina aggravata.
Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, condivisa dal GIP, il 16 luglio scorso, in località Marina di Vietri sul Mare, i due avrebbero minacciato con una pistola una coppia di fidanzati minorenni, tentando prima di impossessarsi del loro ciclomotore e poi della borsa della ragazza. Successivamente, si sarebbero allontanati a bordo di un’auto.
Poco dopo, sempre secondo l’accusa, il veicolo con a bordo gli indagati avrebbe raggiunto Nocera Inferiore, dove i due avrebbero sottratto, con le stesse modalità, una bicicletta a un cittadino straniero.
Marina di Vietri sul Mare è una località turistica molto frequentata durante la stagione estiva. L’episodio, avvenuto in pieno luglio, ha destato forte allarme tra residenti e villeggianti, spingendo le autorità ad agire rapidamente





