You are here
Meteo domani, in Campania nuvole in transito con pioviggini Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole in transito con pioviggini

Meteo domani, 13 febbraio

 

Campania

Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio, salvo isolate pioviggini sui rilievi interni. Poche variazioni in serata e nottata con tempo asciutto e locali schiarite.

 

NAZIONALE
AL NORD
Cieli coperti al mattino con deboli piogge tra Liguria e Friuli-Venezia Giulia. Al pomeriggio poche variazioni con isolate nevicate sull’Appennino settentrionale dai 1550 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con deboli precipitazioni sulle regioni di nord-est; neve nella notte sulle Alpi orientali dai 900-1100 metri.
 
AL CENTRO
Al mattino deboli piogge tra Toscana e Lazio, nuvoloso ma senza precipitazioni altrove. Al pomeriggio instabilità con piogge sparse specie sulle regioni Tirreniche. In serata e in nottata attese precipitazioni più abbondanti specie tra Lazio e Toscana; neve in Appennino dai 1500 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi; coperto sulla Sardegna. Al pomeriggio isolate piogge tra Basilicata, Puglia e Calabria; coperto sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora velature in transito sulle regioni peninsulari; atteso un aumento della nuvolosità nella notte.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts