Bocalon: “Per i play off ci siamo anche noi della Salernitana”
Intervenuto alla trasmissione “Cuore Granata” in onda su Lira Tv l’attaccante della Salernitana Riccardo Bocalon traccia un bilancio della stagione sin qui disputata dalla squadra granata. “In quel di Cremona abbiamo portato a casa un punto prezioso, abbiamo affrontato una squadra molto forte, sono convinto che la Cremonese dirà la sua nel corso di questo campionato. Per quanto ci riguarda stiamo acquisendo consapevolezza dei nostri mezzi. La vittoria contro il Verona ci ha permesso di riscattare la sconfitta subita contro il Benevento. Può capitare di perdere contro una squadra forte come quella sannita, non possiamo però permetterci di staccare la spina per 15 minuti. Siamo un’ottima squadra, la società ha allestito un ottimo organico, per i play off ci siamo anche noi della Salernitana”.
LA SALERNITANA STENTA IN FASE OFFENSIVA
“Bisogna migliorare dal punto di vista realizzativo, ma tocca all’intera squadra mettere in condizione gli attaccanti di segnare con maggiore continuità. Possiamo contare su un reparto avanzato di tutto rispetto, non bisogna dimenticare che abbiamo anche un certo Alessandro Rosina, calciatore che in questo campionato può sicuramente fare la differenza. Siamo sulla strada giusta, i risultati sono dalla nostra parte, abbiamo conquistato dieci punti ed abbiamo perso solo in una occasione. Per quanto mi riguarda mi piacerebbe riuscire ad ottenere un minutaggio maggiore e sopratutto riuscire a tagliare il traguardo dei 15 gol”.
LA SOSTA
“Può essere utile per recuperare gli infortunati e per recepire ancora meglio le indicazioni del mister. Per quanto concerne il gruppo siamo molto uniti ed allo stesso tempo siamo molto legati alla maglia granata. I nostri tifosi? E’ una delle più belle curva d’Italia, la passione della tifoseria ti fa tirare fuori quel qualcosa in più. L’adrenalina sale quando attacchiamo sotto la Sud”.





