You are here
Marina di Camerota, giovane aggredito e ferito all’addome durante la notte Provincia Provincia e Regione 

Marina di Camerota, giovane aggredito e ferito all’addome durante la notte

A Marina di Camerota, in piazzetta Simon Bolivar, nei pressi del porto turistico um ragazzo di 21 anni, nato a Maddaloni e residente a Camerota capoluogo, è stato aggredito e ferito all’addome con una bottiglia di vetro rotta da un coetaneo. I fatti sono iniziati due sere prima, quando uno sguardo di troppo tra il giovane e un gruppo di ragazzi ha innescato una lite per motivi futili. Lo scrive Salernotoday. L’alterco si è concluso con l’invito da parte dei gestori di un locale della movida a lasciare l’area. Sembrava che la situazione si fosse risolta, ma la tensione ha continuato a covare sotto la superficie. Il tragico epilogo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Dopo aver chiarito il malinteso con i ragazzi coinvolti nella lite, S.A. si è recato in un locale per uno spuntino insieme ad alcuni amici intorno alle 4 del mattino. Rimasto momentaneamente solo mentre gli amici si allontanavano, il giovane è stato improvvisamente aggredito.
Sull’asfalto è stato ritrovato un coltello, che però, secondo le ricostruzioni, non è stato l’arma utilizzata per ferire S.A. Gli aggressori avrebbero invece usato una bottiglia di vetro frantumata sulla testa del giovane prima di colpirlo all’addome. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sebbene abbia perso molto sangue, le sue condizioni sono ora stabili e sembra essere fuori pericolo di vita.
I carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti e identificare i responsabili dell’aggressione. Questa mattina, i militari si sono recati in ospedale per interrogare S.A. e raccogliere la sua testimonianza. Al momento, si stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo ulteriori testimonianze per identificare il branco coinvolto nell’attacco.

scritto da 







Related posts