You are here
“10, 100, 1000 volte Benito Mussolini”, bufera social per il post dell’ex assessore di Nocera Politica 

“10, 100, 1000 volte Benito Mussolini”, bufera social per il post dell’ex assessore di Nocera

“10, 100, 1000 volte Benito Mussolini”. E’ bufera sui social per un post pubblicato da Andrea Vagito, già presidente della Camera Penale del tribunale di Nocera Inferiore ed ex assessore e consigliere comunale, che inneggia al ventennio del Duce. Il pensiero del legale, famoso per la vicenda del sacchetto di immondizia lanciato dall’auto, si concentra sulla eccessiva apertura dei confini italiani a delinquenti di ogni nazionalità.

“Grande rispetto per le diversità, di religione e di etnia; e lo dico con grande convinzione! 
Tuttavia rilevo che l’Italia è uno dei pochissimi paesi europei a consentire l’ingresso indiscriminato di stranieri privi di lavoro, la cui unica prospettiva concreta, se non predeterminata, è quella di delinquere:
Slavi, serbi, rumeni ed albanesi che gestiscono il mercato della prostituzione e dei furti in appartamento.
Nordafricani utilizzati dalla camorra in attività di accattonaggio davanti ai supermercati o nella gestione delle piazze di spaccio di stupefacenti.
Bulgari e cechi arruolati nelle attività di furto e riciclaggio di autovetture.
Cinesi che, in accordo con la camorra, gestiscono attività commerciali al limite della legalità, riciclando danaro e violando sistematicamente le norme in materia di lavoro ed igiene.
A tutto questo aggiungiamo la criminalità nostrana: ladri, rapinatori, camorristi, pedofili, estorsori, spacciatori che da Sud a Nord invadono la nostra Nazione….
E noi? …assuefatti, rassegnati, sperando che i nostri figli ne escano indenni
Ed il Governo? … IUS SOLI!!!”

scritto da 







Related posts