You are here
Starbene ti invita al Week End del Benessere a Salerno, il 29 e il 30 settembre Turismo ed Eventi 

Starbene ti invita al Week End del Benessere a Salerno, il 29 e il 30 settembre

Scopri il Week End del Benessere: due giorni interamente dedicati a benessere, salute, prevenzione, sana alimentazione e fitness, targati Starbene. Un evento da non perdere a Salerno, sabato 29 e domenica 30 settembre 2018, presso il Porticato Teatro Augusteo in Piazza Amendola. Ti attendono tantissime iniziative, con la presenza, i consigli e la competenza degli esperti di Starbene.

Puoi contare su Consulenze Mediche Gratuite: troverai a tua disposizione il Gastroenterologo, il Nutrizionista, il Ginecologo, il Cardiologo, in collaborazione col Gruppo Ospedaliero San Donato.
Non perdere i momenti Talk: convegni a cura degli esperti di Starbene, che approfondiranno il tema “l’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita”.
Nell’Area Fitness ti aspettano gli incontri gratuiti con personal trainer, in collaborazione con i Villaggi Fitness Virgin.
Presso l’Angolo Beauty, non mancare di effettuare l’analisi della struttura del capello con gli esperti Bioscalin.

Ti consigliamo di prenotare il tuo posto per le consulenze mediche e gli appuntamenti fitness. Per i Talk e l’Angolo Beauty non è necessaria la prenotazione. Ti aspettiamo: vieni a Starbene a Salerno! Per info e prenotazioni: www.starbene.it

scritto da 







Related posts