You are here
Spaccio di droga, due arresti nella zona orientale di Salerno Cronaca Primo piano 

Spaccio di droga, due arresti nella zona orientale di Salerno

Nella tarda serata di ieri a Salerno, i carabinieri del comando provinciale, hanno arrestato il 42enne Marco Sabatino e il 30enne Moreno Russo, entrambi salernitani e già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso di servizi preventivi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti svolti nel capoluogo, i militari del Nucleo Investigativo hanno proceduto al controllo dei due uomini, che stazionavano con atteggiamento sospetto nei pressi di un bar della zona orientale della città. In particolare, i carabinieri sono intervenuti dopo aver notato che i due si scambiavano furtivamente un involucro. A seguito di perquisizione personale, Sabatino e Russo sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 27 dosi di crack, pari a 10 grammi. Successivamente, i carabinieri hanno esteso le perquisizioni alle abitazioni dei due fermati, dove sono state rinvenute altre 450 dosi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e crack, del peso complessivo di 180 grammi.

Oltre alla droga, sono stati sottoposti a sequestro anche un bilancino di precisione e la somma in contante di 15.500 euro. Sia i soldi che le sostanze stupefacenti erano occultati in involucri, alcuni dei quali sotterrati in un giardino. Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti, Sabatino e Russo sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati al carcere di Fuorni, a disposizione della magistratura salernitana.

scritto da 







Related posts