You are here
Salerno: sul Lungomare dal 28 al 30 settembre c’è “Gusto Italiano” Turismo ed Eventi 

Salerno: sul Lungomare dal 28 al 30 settembre c’è “Gusto Italiano”

Artigiani e produttori di qualità, specialità agroalimentari e gastronomiche, prodotti tipici, materie prime locali ed eccellenze del territorio italiano. Per la valorizzazione delle produzioni tipiche la CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, ha organizzato dal 28 al 30 settembre prossimi sul Lungomare di Salerno “Gusto Italiano”.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con Tanagro Legno Idea metterà in risalto le realtà e le tipicità locali, i prodotti enogastronomici regionali, le novità del settore food e beverage e sarà accompagnata da momenti informativi, di degustazione e show cooking. L’evento sarà illustrato nel dettaglio, mercoledì 26 settembre alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, l’ideatore della manifestazione nonché componente della giunta regionale della Claai Gianfranco Ferrigno. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts