You are here
Salernitana, solo un pari contro il Frosinone. Non basta Schiavi Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, solo un pari contro il Frosinone. Non basta Schiavi

Finisce uno ad uno il confronto tra Salernitana e Frosinone. Non basta la rete di Schiavi ad i granata per portare a casa l’intera posta in palio. Dopo 70 secondi il Frosinone già va al tiro: Ciofani fa la sponda, Crivello carica il mancino ma non centra la porta. Al 23’ sempre Ciofani di testa spaventa Radunovic, poi Ciano su punizione manca la porta per questione di centimetri.

Nel momento peggiore la Salernitana passa in vantaggio: Bardi respinge il cross di Sprocati di nuovo in corner, poi dal secondo angolo la Salernitana passa. Sprocati cicca la conclusione, nell’area piccola c’è Schiavi e il capitano granata si trasforma in centravanti: conclusione di rabbia e 1-0 proprio a pochi secondi dallo scadere. Nel secondo tempo è un’altra Salernitana. I granata entrano in campo più convinti e Sprocati all’8 sfiora il colpo del ko. Gli ospiti restano in dieci, espulso Brighenti per doppia ammonizione.

La Salernitana spreca in diverse occasioni la rete del raddoppio: Bocalon al 17’ si divora il raddoppio a tu per tu con Bardi colpendo centrale e debolmente di testa. Kiyine dal limite non è preciso. Il Frosione trova il pareggio: batti e ribatti in area, poi la palla va a Crivello che col sinistro fa 1-1 al 31’. Nell’ultimo quarto d’ora è di nuovo solo Frosinone che nonostante l’uomo in meno sembra crederci di più. I ciociari però non riescono a sfondare il muro dei difensori granata.

Salernitana – Frosinone 1 – 1

Reti: 43’ pt Schiavi (S), 31’ st Crivello (F).

Salernitana: Radunovic, Vitale, Bernardini, Mantovani, Signorelli (18’ st Odjer), Rosina (40’ st Cicerelli), Kiyine, Schiavi, Bocalon, Ricci, Sprocati (33’ st Rossi). All. Alberto Bollini

A disposizione: Adamonis, Pucino, Zito, Alex, Rizzo, Kadi, Gatto, Asmah, Perico.

Frosinone: Bardi, Crivello, Maiello (27’ st Gori), Ciofani, Soddimo (22’ st Matarese), Ciofani, Ariaudo, Sammarco, Brighenti, Terranova, Ciano (22’ st Citro). All. Moreno Longo

A disposizione: Zappino, Vigorito, Russo, Besea, Beghetto, Volpe, Krajnc.

 

Arbitro: Marco Serra di Torino.

Assistenti: Dario Cecconi (sez. Empoli) – Pasquale Capaldo (sez. Napoli)

IV uomo: Mario Vigile (sez. Cosenza)

 

Ammoniti: Schiavi, Vitale (S), Brighenti (F)

 

Fonte Foto Sito Ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts