You are here
Mezzaroma a LIRATV: «Strumentalizzate le parole di Lotito» Sport 

Mezzaroma a LIRATV: «Strumentalizzate le parole di Lotito»

“Mi auguro e pretendo di vincere con il Brescia, non sono ammessi ulteriori passi falsi. Abbiamo uno scontro diretto in casa e quindi dobbiamo vincere assolutamente.
Le parole di Lotito? Mio cognato a volte usa toni che non condivido ma molto spesso si deve vedere il contenuto delle sue parole.

Lui ha ringraziato i tifosi che sono sempre presenti allo stadio e seguono in trasferta con grandi sacrifici. Non ce l’aveva con chi è sempre presente. La Salernitana non è né di Mezzaroma né di Lotito, ma un patrimonio della tifoseria e della città, quindi bisogna cercare sempre di sostenerla aldilà di chi è in società. Io cercherò sempre di fare il mio meglio.

Discorso Serie A? Lotito non ha mai detto che non possiamo andare in A, mi stanco pure a smentire questa notizia che viene ciclicamente utilizzata strumentalmente dalla stampa per altri fini. Noi siamo imprenditori e come tali cerchiamo di massimizzare l’investimento che abbiamo fatto, cosa che si ottiene andando in massima serie. Mio cognato non ha bisogno di difese d’ufficio, l’impegno che mette a Salerno è massimo. E’ una città che gli piace molto e viene appena può. Abbassiamo i toni, ognuno vuole a modo suo il bene della Salernitana”. A dirlo Marco Mezzaroma nel corso del suo intervento a LIRATV durante il programma Goal su Goal

Per quanto riguarda le doppie squadre Mezzaroma ha affermato: “Personalmente sono contrario, la specificità del calcio italiano è avere tante società che rappresentano territori. Mi batterò sempre contro le seconde squadre e sono a favore della multiproprietà.

Sarei contento di pormi il problema della multiproprietà perché vorrebbe significare che siamo in Serie A. Sul piano economico la differenza tra Serie A e Serie B è abissale, smettiamola di dire stupidaggini”. Sulla chiusura anticipata del mercato estivo: “E’ una scelta di buon senso perché permette alle rose di iniziare il campionato senza distrazioni per i calciatori. Il rinnovo di Bernardini? Oggi non ci sono stato, ma so che c’è stato un incontro. Alessandro è un ragazzo molto serio, mi spiace ci sia stato qualche malinteso con la tifoseria”.

scritto da 







Related posts