You are here
La Costiera Amalfitana presto set di “Murder Mystery” con Adam Sandler e Jennifer Aniston Turismo ed Eventi 

La Costiera Amalfitana presto set di “Murder Mystery” con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Potrebbe sbarcare presto in Costiera Amalfitana la commedia Netflix “Murder Mystery”  con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

I due attori sono stati avvistati insieme a George Clooney e Amal nella loro casa sul lago di Como lo scorso fine settimana ma, a quanto pare, non si tratta di una vacanza ma di lavoro.

Il duo poi, insieme alla loro co-protagonista Luke Evans, è stato fotografato durante le riprese del film a bordo di un mega-yacht attraccato nella località turistica di Portofino e anche all’aeroporto di Milano Malpensa.

Nel film, previsto per il rilascio al pubblico nel 2019, Aniston e Sandler sono una coppia sposata che tenta di riaccendere il loro amore avventurandosi in un’intima vacanza europea. Ma dopo aver accettato di partecipare a una festa di uno straniero a bordo di una nave di lusso, il loro viaggio prende una svolta per il peggio e presto diventano i principali sospettati nell’omicidio di un ospite ricco.

Pare che alcune scene della commedia “Murder Myster” saranno girate anche in Costiera Amalfitana, luogo probabilmente scelto dalla coppia del film per il viaggio che dovrà risollevare le sorti del matrimonio. Non ci resta che attendere l’arrivo del set…

 

Fonte Amalfinotizie

scritto da 







Related posts